LA CHIAVE SOTTO AL TAPPETO

Aggiornato il: ott 16

RIMANDATO CAUSA NUOVE NORAMTIRIVE ANTI COVID.

Workshop a cura di Enrica Roncuzzi e Stefana Bargellini

Parco Cristallo 28/29 novembre 2020



ENRICA RONCUZZI

“La Chiave Sotto Al Tappeto”

Apri la Porta .

Entra nel tuo Spazio Sacro.

Riconnettiti alla tua Fonte, dimora del tuo Sé, luogo di Connessione Universale.

Questo workshop è un progetto che nasce da un’idea condivisa di Enrica e Stefania, artiste, creative e ricercatrici spirituali di Bellezza ed Essenza, che hanno unito le proprie conoscenze ed esperienze per creare un metodo introspettivo.

Questo percorso Artistico opera a livello del Cuore, delle Emozioni e del Corpo.

Vibra in tutti i livelli energetici creando, di fatto, un movimento interiore capace di far emergere disarmonie e disequilibri attraverso immagini archetipe autoprodotte.

Lo scopo di questa pratica è di mettere a disposizione di ognuno, in una forma agile e facilmente accessibile, gli insegnamenti del nostro “Spirito Intelligente” interiore, che costituiscono un insostituibile metodo per conoscere e trasformare se stessi.

“Il processo consiste sempre in un automatico ripristino dell’equilibrio”.

Attraverso l’immagine archetipa, vero e proprio “linguaggio-ponte”, la mente subconscia e la mente conscia potranno comunicare liberamente e in modo biunivoco, ottenendo in tal modo una profonda comprensione di sé e del proprio funzionamento.

Tale consapevolizzazione permette di “saggizzare” il nostro operato, le nostre peculiari esperienze emotive, ed è proprio questa saggezza derivante ad essere il nutrimento che l’anima ricerca.

-§ A key to unlock the very depht of your heart space, a highly intuitive station of the heart code and the heart space of your I AM presence

-§ Una chiave per rivelare la profondità dello spazio del tuo cuore, una stazione fortemente intuitiva del codice e dello spazio del cuore in cui vi è la presenza IO SONO-

Enrica Roncuzzi inizia il suo percorso artistico già al Liceo. Professionalmente si conferma come Ceramista Decoratrice. Dopo 16 anni di lavoro in laboratorio, spinta da un moto interno, decide di sperimentare altri percorsi artistici, fra cui l’illustrazione. In parallelo inizia un percorso personale spirituale che la mette in contatto con la cultura indiana Lakota. Da allora la ricerca continua con varie sperimentazioni che ad oggi le hanno permesso di individuare con chiarezza il suo particolare Sentiero, che unisce significativamente l’Arte alla Spiritualità profonda.

Stefania Bargellini, anima creativa, ipersensibile e ricercatrice immaginale animica, ha 46 anni di esperienza diretta, vissuta sulla propria pelle nella crescita personale, nel sostegno e nell’informazione per se stessa e quindi, per gli altri.

Enrica e Stefania si sono incontrate nel 2013 durante un percorso introspettivo, in cui si sono subito ri-conosciute a livello animico.

Da quel giorno è nata una profonda amicizia e fiducia reciproca che è cresciuta nel tempo, nonostante la distanza fisica.

Dopo varie esperienze personali il loro cammino si è nuovamente ricongiunto grazie alla collaborazione in questo progetto comune, che vede unite entrambe al servizio degli altri!

4 visualizzazioni

Le fotografie di questo sito e del  blog sono di proprietà esclusiva dell’autrice, salvo eccezioni gratuite liberamente usufruibili . È vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti sopra citati senza l’autorizzazione fornita dall’autrice stessa.

Il blog del sito non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, quindi non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7/3/2001

©2020 di Enryllustrations