LA CHIAVE SOTTO AL TAPPETO sessioni di gruppo o singole su prenotazione
Aggiornato il: 4 nov 2020

ENRICA RONCUZZI
“La Chiave Sotto Al Tappeto”
Apri la Porta .
Entra nel tuo Spazio Sacro.
Riconnettiti alla tua Fonte, dimora del tuo Sé, luogo di Connessione Universale.
Questo percorso Artistico opera a livello del Cuore, delle Emozioni e del Corpo.
Vibra in tutti i livelli energetici creando, di fatto, un movimento interiore capace di far emergere disarmonie e disequilibri attraverso immagini archetipe autoprodotte.
Lo scopo di questa pratica è di mettere a disposizione di ognuno, in una forma agile e facilmente accessibile, gli insegnamenti del nostro “Spirito Intelligente” interiore, che costituiscono un insostituibile metodo per conoscere e trasformare se stessi.
“Il processo consiste sempre in un automatico ripristino dell’equilibrio”.
Attraverso l’immagine archetipa, vero e proprio “linguaggio-ponte”, la mente subconscia e la mente conscia potranno comunicare liberamente e in modo biunivoco, ottenendo in tal modo una profonda comprensione di sé e del proprio funzionamento.
Tale consapevolizzazione permette di “saggizzare” il nostro operato, le nostre peculiari esperienze emotive, ed è proprio questa saggezza derivante ad essere il nutrimento che l’anima ricerca.
-§ A key to unlock the very depht of your heart space, a highly intuitive station of the heart code and the heart space of your I AM presence
-§ Una chiave per rivelare la profondità dello spazio del tuo cuore, una stazione fortemente intuitiva del codice e dello spazio del cuore in cui vi è la presenza IO SONO-