LA CHIAVE SOTTO AL TAPPETO sessioni di gruppo o singole su prenotazione

Aggiornato il: mar 30



ENRICA RONCUZZI

“La Chiave Sotto Al Tappeto”

Apri la Porta .

Entra nel tuo Spazio Sacro.

Riconnettiti alla tua Fonte, dimora del tuo Sé, luogo di Connessione Universale.

Questo percorso Artistico opera a livello del Cuore, delle Emozioni e del Corpo.

Vibra in tutti i livelli energetici creando, di fatto, un movimento interiore capace di far emergere disarmonie e disequilibri attraverso immagini archetipe autoprodotte.

Lo scopo di questa pratica è di mettere a disposizione di ognuno, in una forma agile e facilmente accessibile, gli insegnamenti del nostro “Spirito Intelligente” interiore, che costituiscono un insostituibile metodo per conoscere e trasformare se stessi.

“Il processo consiste sempre in un automatico ripristino dell’equilibrio”.

Attraverso l’immagine archetipa, vero e proprio “linguaggio-ponte”, la mente subconscia e la mente conscia potranno comunicare liberamente e in modo biunivoco, ottenendo in tal modo una profonda comprensione di sé e del proprio funzionamento.

Tale consapevolizzazione permette di “saggizzare” il nostro operato, le nostre peculiari esperienze emotive, ed è proprio questa saggezza derivante ad essere il nutrimento che l’anima ricerca.

-§ A key to unlock the very depht of your heart space, a highly intuitive station of the heart code and the heart space of your I AM presence

-§ Una chiave per rivelare la profondità dello spazio del tuo cuore, una stazione fortemente intuitiva del codice e dello spazio del cuore in cui vi è la presenza IO SONO-

Se sei interessata/o richiedimi i pdf del corso scrivendomi a :

info@enryllustrtaions.com


18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti