LAVORA CON ME

LAVORA CON ME

Consulenze personalizzate

enryllustrations.com

LAVORA CON ME
CONSULENZE ARTISTICHE PERSONALIZZATE

Consulenze artistiche e di crescita personale creattiva

La crescita personale è vista come una cosa new age, esclusiva solo per chi frequenta yoga o altri percorsi olistici. Ma senza troppi pensieri complicati, la “Crescita personale creattiva” non è altro che un’atteggiamento costante per una cosa che ti fa stare bene e soprattutto trasforma i tuoi talenti in risorse fondamentali.
E con il passare del tempo, si vedono anche i miglioramenti che hai sempre desiderato. Fattore inevitabile e certo!

Come un allenamento in palestra. Ci vai costantemente perché dedichi del tempo a te stessa, in quell’appuntamento personale che ripetendosi ogni settimana, ti dona dei risultati e migliora la tua salute mentale e fisica.

Considera la crescita personale creattiva, come un primo step nell’individuazione dei tuoi talenti per comprendere bene te stessa e ciò che puoi realizzare.
E’ la giusta prospettiva perché oggi serve: capire le tue capacità, essere completa nelle tue qualità ed equilibrata dentro di te, esprimerti con la tua voce autentica, senza essere la proiezione di nessuno.

Avere la propria creattività espressa con la propria personalità, chiara, visibile oggi è il modo migliore per avere successo nella vita ed essere autentiche, complete, felici e realizzate.

Esprimi, con il tuo talento, chi sei al resto del mondo per creare una rete di sinergie positive che miglioreranno la tua sfera personale e chi ti sta vicino.

Che tu sia una hobbista, un’artigiana, illustratrice, artista, che vuole migliorare le proprie creazioni, o una creativa che aveva un sogno artistico ma non ha potuto realizzarlo, sentendoti oggi sola, giudicata e incompleta, hai bisogno di una guida che accenda una luce e risvegli il tuo desiderio nascosto.

Diventi così, la migliore risorsa fondamentale per te stessa,

che ti completa come persona, distinguendoti dalle maschere grigie, riscattando la tua personalità

facendo emergere la tua bellezza interiore che trasforma le tue giornate in attimi felici, da vivere al meglio delle tue possibilità.

Ti è mai capitato di vedere la felicità nel viso delle persone che fanno laboratori artistici e l’orgoglio personale nell’essere riuscite a realizzare un progetto creativo?

Mi piacerebbe farlo anch’io …ti sei detta…poi non pensi di avere abbastanza tempo … ti giudichi e molli….

Oppure vedere video di artisti o artigiani, illustratori, disegnatori ( che oggi coi social possiamo visionare facilmente ) e dire….cavolo quanto mi piacerebbe poterlo fare anche io!

Ma non ti senti capace! Non pensi di avere la creatività dentro di te!

Ti sei mai chiesta perché ci sono persone che si buttano nell’iscriversi a laboratori o corsi creativi e realizzare i loro sogni, senza farsi intaccare dai pregiudizi, riscattandosi come persone fantasiose, riequilibrando la loro energia pur essendo “diversamente giovani”?

Perché alcune creative se ne fregano del tempo e dell’età e magari si iscrivono pure all’accademia di Belle Arti come privatiste?,

Possibile che queste persone siano tutte più brave, più ricche, più intelligenti, più dotate di te o che abbiano più tempo di te?

Ti svelo un segreto che ho imparato sulla mia pelle:

queste persone non sono affatto diverse da te e me.
Sicuramente “non sono nate imparate”, come si dice qui dalle mie parti …
non sono nate artiste, disegnatrici, acquerelliste, pittrici, illustratrici, musiciste, scrittrici, fotografe, designer, architetti …
ma sono consapevoli di possedere un talento creativo e sanno l’importanza di dedicarsi del tempo personale e hanno un obiettivo chiaro, limpido e cristallino da raggiungere comprendendo inoltre, che non serve essere più giovani o possedere abilità tecniche, ma che è venuto il momento di dedicarsi a loro stesse.

Hanno compreso che dentro di loro c’è una creatività soffocata, non espressa che non le rende autentiche;
quindi vogliono alimentare costantemente la loro passione;
non hanno paura di sbagliare e non si sentono affatto vecchie, forse incapaci inizialmente, ma questo le porta ad essere costanti e coraggiose nel comunicare finalmente la propria passione.

Vogliono riscattarsi!

Sono persone che hanno la capacità di osservare da prospettive differenti, che non si lasciano andare allo sconforto degli sbagli o dei fallimenti e che hanno sempre un piano B per poter proseguire verso la loro meta. Questa si chiama pensiero creativo.
(Possono lavorare in settori differenti dal campo artistico, in ambienti sterili come uffici, supermercati… o lavorare per la loro famiglia custodendo la casa, i figli, i nipoti, marito, cane e gatto ecc… rimanendo fedeli al proprio talento che alimentano comunque e che le rendono persone felici, complete e appagate! )
Hanno saputo sviluppare un pensiero laterale, una strategia di abilità creativa accumulata con l’esperienza, la pratica e la conoscenza dei vari aspetti fondamentali dell’arte, dell’artigianato, dell’illustrazione, rimanendo in continuo aggiornamento e al passo con i cambiamenti che vedono svilupparsi velocemente.

Questo significa che loro hanno seguito percorsi personalizzati per affrontare il cambiamento che volevano, fatto di errori (sacri per l’apprendimento ), e duro lavoro unito a costanza e coerenza, conoscenza e sperimentazione. Ognuno ha il suo modo di scegliere i vari metodi, che sono adatti allo scopo prefissato. L’importante è avere ben chiaro in testa che l’unica cosa che si interpone tra il realizzarsi e il sentirsi sbagliate, è la PAURA .

Ti rendo facile scoprire le tue capacità e ti dono gli strumenti
per allenare i tuoi talenti creattivi in autonomia

Lavorando con me:

  • potrai smettere di sentirti incapace e fuori tempo e accrescere l’autostima in te stessa
  • capirai chi sei e quali sono le tue caratteristiche che più ti contraddistinguono
  • comprenderai l’importanza di avere un progetto creattivo personale e trovare un po’ di tempo per te
  • imparerai a conoscere e collaborare con il tuo intuito
  • sentirai che ogni passo verso la tua crescita personale non è inutile ma al contrario essenziale
  • realizzerai il tuo progetto in base alle tue caratteristiche senza stress
  • supererai tutte le tue paure affrontando i tuoi punti ciechi
  • conoscerai il meccanismo dell’apprendimento ludico e non ti sentirai più incapace
  • sarai più motivata nel lavorare con costanza e coerenza nel tuo spazio sacro
  • vedrai con i tuoi occhi quanto sia fondamentale il tuo talento per la tua trasformazione
  • avrai uno scopo che ti permetterà di essere più felice e non seguire i pregiudizi sabotanti
  • affronterai le tue paure e te le farai amiche

Se accendi la tua creattività diventando autentica,
con coraggio e serenità,
illuminerai il tuo sentiero
!

LAVORA CON ME

Il campo di cui mi occupo è:

  • SoulCollage®, percorsi di crescita personale che stimolano intuizione, immaginazione e creatività.
  • SOULheART, esperienze di arte intuitiva
  • Decorazione Creattiva, workshop pratici creativi:
  • Collage
  • tecniche artistiche
  • modellazione e decoro ceramico
  • creazioni geometriche mandala
  • parole e immagini
  • linoleografia

Il servizio è online ed è rivolto alle donne che sentono l’esigenza di accendere la loro creattività , lasciata per troppo tempo spenta nel sottoscala e a tutte quelle creattive che hanno bisogno di esprimersi e di liberarsi del pensiero negativo che le fa sentire incapaci nel creare o sbagliate per l’arte.

Sentono che è il momento per riscattarsi finalmente!

Trasforma il tuo talento in una risorsa personale efficace e fondamentale che ti supporta e ti rende unica e meravigliosa.

Se sai di avere una voce creativa e vuoi trasformarla in “creattiva”, ma non sai come tirarla fuori e vuoi partire in maniera serena , giocosa e spensierata, diventare indipendente nella pratica e professionale nei tuoi lavori,

il percorso individuale può essere svolto 1to1 o in gruppo max 5 persone. Ti aiuta a capire chi sei, quali punti deboli sono da rinforzare, quale strada è più adatta alle tue corde.

Potrai scegliere di lavorare con un progetto che hai in mente o che impostiamo insieme per lo scopo che vuoi raggiungere ma soprattutto scoprirai la magia di ascoltare la tua voce intuitiva e seguire il suo consiglio in piena autonomia!

Quello che hai letto ti ha entusiasmato ma non sai come mettere in pratica un progetto personalizzato?

Nessun problema! Inviami un messaggio tramite il modulo di contatto qui sotto, per capire quale potrebbe essere la soluzione migliore per te in funzione all’esperienze che hai fatto, alle conoscenze che hai e agli obiettivi che vuoi raggiungere.

Risponderò molto volentieri!

    VUOI ACCENDERE LA TUA LUCE CON LA TUA CREATTIVITA’?

    Iscriviti gratuitamente alla newsletter
    “Lucciole di carta”!


    Inoltre accedi in anteprima ai programmi e date di SOULCOLLAGE®, ai contenuti del Blog, guide, consigli e ai materiali gratuiti che ti aiuteranno a costruire il tuo progetto personale.

    Pratica la tua arte anche pochi minuti al giorno è il miglior regalo che tu possa fare a te stessa. Partendo da passi semplici, può cambiarti la vita!

    info@enryllustrations.com